Solare Spray Viso Corpo Spf50, Nature's

Ho sempre sentito parlare bene di questo solare ma sono stata più volte frenata dal prezzo, infatti ha un costo di 20 euro per 150 ml di prodotto, decisamente altino soprattutto se come me amate proteggervi e 150 ml non vi bastano per coprire l’intera vacanza.
Anche se sono giustificati per l'elevata qualità.
L’ho acquistato infatti in offerta in una bioprofumeria vicino casa a 7 euro, quindi come potevo lasciarlo li?! credetemi però…il suo prezzo lo merita tutto!
credo che sia diventato ufficialmente il mio solare preferito!
 
SCHEDA TECNICA:

Prezzo: 20 euro
Quantità: 125 ml
Pao: 12 mesi
INCI: : aqua, diisopropyl adipate, ethythexyl methoxycinnamate, octocrylene, butyl methoxydibenzoylmethane, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, phenylbenzimidazole sulfonic acid, phenoxyethanol, citrus aurantium dulcis fruit extract, aurantium dulcis extract, prunus armeniaca kernel oil, potassium sorbate, scleroticum gum, oryza sativa bran oil, prunus armeniaca fruit extract, oryza sativa extract, sorbitol, glycerin, cyclodextrin, hydrogenated dimer dilinoleyl, dimethylcarbonate, phosphate, polysorbate 20, parfum, propylene glycol, disopropyl sebacate, tri-c12-13 alkyl citrate, ethythexylglycerin, sodium hydroxide, glyceryl caprylate, decylene glycol, sodium gluconate, lactil acid. da agricoltura biologica.

Tutti i solari Nature’s garantiscono una protezione a tre stelle, che indicano il rapporto preciso fra filtri UVA e filtri UVB, e una buona protezione dai raggi UVA, secondo il metodo BSRS 2008 (Boots Star Rating System).
Il sistema ad erogazione continua è ecologico, quindi rispetta l’ambiente!

Come mi sono trovata?

Partendo dal presupposto che la mia pelle per quanto è bianca può far invidia a quella di un fantasma e quindi è soggetta a tutte le problematiche delle pelli chiare: irritazioni, scottature, dermatiti solari etc…questo spray solare mi ha davvero soddisfatto in pieno!

Prima nota di merito va appunto al sistema ad erogazione che permette di stendere la crema in modo più omogeneo ma soprattutto di arrivare in punti difficili ad esempio la schiena.
La crema ha un profumo gradevolissimo e per niente pesante, una volta messa si dimentica di averla su!


SOLARE UNA VOLTA ASSORBITO

Non lascia per niente scia bianca e si assorbe benissimo!!! evitando di farci sembrare ancora più bianchi i primi giorni di sole, aiuta ad abbronzarsi in modo graduale e senza scottature. Va riapplicata più volte durante l’esposizione solare ma essendo resistente all’acqua protegge bene e a lungo, perfetta anche per i bambini!
Non mi ha causato allergie e dermatiti di nessun tipo e mi ha aiutata ad avere una pelle idratata anche durante i giorni di mare essendo ricca di oli idratanti e latte di riso. Lascia leggermente la pelle unta, ma non è un unto fastidioso anzi sembra che faccia risaltare l’abbronzatura!
Insomma meglio di così non poteva fare! Voi avete mai provato questo solare? Quali sono i vostri preferiti?

Commenti

  1. Non ho mai provato nulla di Nature's, conosco questa marca solo di nome! Mi segno questo solare, mi piace che non faccia la scia bianca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È veramente fantastico! Non sembra quasi di averlo messo!

      Elimina
  2. L'hai per caso provato sul viso? Mi incuriosiscono ma non li ho mai provati i solari di questo marchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì! Mi sono trovata benissimo! Si asciuga in fretta e non si vede! Tende a lucidare leggermente se fa troppo caldo, ma è sopportabilissimo

      Elimina
  3. Sono sempre più tentata dal provare queste nuove tipologie spray, mi sembrano nettamente più efficaci e pratiche!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Detergente pelli secche e disidratate, NaturaEqua

Termoprotettore all'olio di Sapote, Naturaequa

Latte detergente e Acqua micellare alle Due Rose, NaturaEqua